Le 3 migliori prevendite (ICO) disponibili a meno di 1 euro
Gli investimenti a meno di 1 euro sono possibili e ci sono svariati progetti in prevendita che meritano attenzione da parte dei trader che cercano guadagni con basso investimento e nel breve periodo.
Le prevendite, anche chiamate ICO, acronimo di Initial Coin Offering, sono fasi preliminari del lancio di un nuovo token che servono a raccogliere i fondi necessari per lo sviluppo di una determinata piattaforma, gioco, applicazione o ecosistema.
Non si tratta ovviamente di beneficenza e gli investitori partecipano acquistando token nativi a un prezzo favorevole, cosa che consente, potenzialmente, di aumentare esponenzialmente i propri guadagni.
Generalmente, i token acquistati vengono caricati sul wallet al termine della prevendita, dopodiché il team di sviluppo passa allo step successivo che prevede l’inizio dello sviluppo e il listing del token sugli exchange, sia decentralizzati sia centralizzati.
In questa delicata fase, la richiesta del token potrebbe aumentare, spingendo in alto il valore della criptovaluta. Ed è proprio così che gli investitori possono ottenere i ritorni sperati.
Bisogna però scegliere i progetti con il miglior potenziale e per aiutarvi abbiamo selezionato le tre migliori prevendite del momento, con token disponibili a meno di 1 euro e quindi facilmente accumulabili anche con un budget limitato.
Pepe Unchained (PEPU)
Pepe Unchained sta letteralmente facendo a pezzi la concorrenza, una meme coin esplosiva che potrebbe generare guadagni 100x.
Ha raccolto oltre 11 milioni di dollari in finanziamenti e la presale è ancora attiva, pertanto riuscirà a superare altri importanti traguardi prima di raggiungere la fase finale. Al momento è possibile investire acquistando PEPU al prezzo di 0,0093851$.
Il successo di questa prevendita è dato dal suo potenziale di crescita. Pepe Unchained punta infatti a creare un ecosistema su blockchain Layer-2, lasciandosi finalmente alle spalle la Layer-1 che molte meme coin utilizzano e che si rivela ormai obsoleta sia per costi sia per velocità.
Questo consente anche ricompense di staking maggiori, al momento con un tasso dinamico del 182%.
In sostanza, acquistando i token PEPU e bloccandoli, si otterranno non solo potenziali guadagni futuri, ma si eviterà anche il deprezzamento del token.
Gli occhi degli investitori sono tutti puntati sul nuovo token di Pepe the Frog che potrebbe competere con l’originale PEPE In termini di guadagni.
Vai alla prevendita di pepe Unchained
Crypto All-Stars (STARS)
Crypto All-Stars è un altro progetto dalle grandi ambizioni, che intende creare una piattaforma dove i trader possano mettere in staking le principali meme coin.
Una vera e propria banca delle meme coin, chiamata MemeVault, che sarà potenziata e resa attiva dal token nativo STARS, strumento necessario per accedere alle funzionalità di staking.
Così come Pepe Unchained, Crypto All-Stars sta già facendo parlare di sé nonostante il lancio della prevendita sia avvenuto da poco più di due settimane.
Periodo in cui sono stati già raccolti più di 850.000 dollari in finanziamenti. Segno di un estremo interesse da parte dei trader.
I primi investitori possono beneficiare di un prezzo d’acquisto del token STARS molto favorevole, fissato per il momento a 0,0014135$ ma che continuerà a salire durante il periodo di prevendita.
Anche in questo caso, lo staking è una risorsa eccellente per i guadagni sul lungo periodo, con un tasso APY a quattro cifre: 1698%.
Vai alla presale di Crypto All-Stars
Mega Dice (DICE)
Mega Dice è una piattaforma consolidata per il gioco d’azzardo, con oltre 28.000 follower sulla pagina X e 15.000 membri nel canale Telegram ufficiale,
Si tratta di numeri comunque contenuti se consideriamo che Mega Dice vanta più di 10.000 giocatori attivi mensilmente che sfruttano non solo le tantissime slot machine e giochi live messi a disposizione degli utenti, ma anche le opzioni di scommessa su tutti gli sport.
La caratteristica principale del portale è che si tratta di un casinò dove è possibile utilizzare le criptovalute, quindi permette l’uso di BTC, ETH, SOL e molti altri token. In quest’ottica, era solo questione di tempo prima che Mega Dice proponesse un token nativo: DICE.
La prevendita, a cui è possibile ancora partecipare, ha raccolto 1,7 milioni di dollari.
Il costo di un token è di 0,110529$, ben al di sotto della soglia prefissata di 1 euro, quindi un asset su cui vale decisamente la pena investire.
Vai alla prevendita di Mega Dice