Nuovi dirigenti scolastici a Saronno e nel circondario: ecco tutti i nomi
SARONNO – Lo scorso martedì 27 agosto, con un certo ritardo rispetto all’imminente inizio delle lezioni, sono stati nominati i nuovi dirigenti scolastici che guideranno le scuole superiori e gli istituti comprensivi per l’anno scolastico in partenza.
A Saronno ci sono novità per tutti e tre gli istituti comprensivi: l’istituto Aldo Moro sarà sotto la direzione di Sabrina Gaspari, Ersilio Mancuso reggerà l’Ignoto Militi, mentre all’Istituto Da Vinci di Saronno, la nomina è andata a Natalia Basilico, già dirigente a Cislago.
A Caronno Pertusella è stata nominata Giuseppina Pelella, che rimarrà in carica fino al 31 dicembre. A Tradate, Raffaella Ferrari sarà preside per il Galilei, mentre Monica Zonca è stata scelta per guidare il Liceo Curie e Vincenzo Mita per il liceo Montale. A Venegono Superiore assumerà l’incarico, invece, Chiara Ruggeri.
Novità anche nella provincia di Como: la storica preside Angela Serena Idos resta in carica a Turate e ora anche a Fenegrò.
In provincia di Monza, invece, la guida dell’istituto comprensivo di Cogliate è stata affidata a Daniele Dallatomasina, mentre a Lazzate la reggenza sarà sotto la direzione di Katia Cristina Longo.
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti