Discarica al Matteotti, Comune: “L’intervento spettava ad Aler che abbiamo sollecitato. Grazie al Gabbiano per la pulizia”
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
https://ilsaronno.it/2024/08/18/saronno-cartelli-abbattuti-caccia-al-pirata/
Allora sto tranquillo. Oggi 5 settembre il cartello stradale giace ancora come in foto.
Aspettiamo entro preposto alla riparazione
-
Mi intrometto off topic
https://ilsaronno.it/2024/08/18/saronno-cartelli-abbattuti-caccia-al-pirata/
L area cani , li vicino al palo abbattuto, del parco salvo acquisto non è ancora accessibile nonostante la rete sia stata riparata prontamente a luglio.
Bravi, grazie!
Ma se il comune, Amsa, o non so chi altri non interviene, posso chiamare voi o vi occupate gratis solo del Matteotti?
Io abito alla Cascina Colombara.
Fatemelo sapere
Grazie.
Ma i costi per il ritiro che si sobbarcherebbe il comune a quanto ammonterebbero? 😳
Posto che il ritiro concordato è gratuito poiché compreso nell’appalto dei rifiuti esattamente come le pulizie straordinarie.
È un racconto dell’assurdo. Semplicemente l’amministrazione comunale avrebbe dovuto intervenire richiedendo la pulizia straordinaria e multando Aler. Sebbene appare molto strano che i servizi sociali (quindi l’amministrazione comunale) non fosse a conoscenza di uno sgombero e quindi della presenza di rifiuti…
Che non fosse una responsabilità diretta dell’istituzione Comunale lo smaltimento, era palese, tuttavia , esiste un Regolamento di Polizia Urbana che prevede norme comportamentali e sanzioni per chi non le rispetta ( queste valgono per chiunque, nessuno escluso). Voglio sperare che venga applicato, visto che sono noto fatti ed autori!
Tipico, per questa amministrazione spetta sempre a qualcun altro.
Ormai dobbiamo organizzarci privatamente per tutto
Nulla di nuovo, per regione lombardia tutto ciò che è pubblico è un fastidio
Il ritiro degli ingombranti è gratuito
…ottimo quindi bastava una telefonata dal comune a amsa per risolvere il problema. Ma no…. l’ amministrazione ha preferito sollecitare Aler per molte volte affinché risolvesse il problema cosa che ovviamente non è avvenuta.
-
Ma anche basta con lo scaricabarile sindaco Airoldi! Se gli ingombranti li ritira gratis Amsa a domicilio, era più semplice investire Amsa del problema che scrivere e sollecitare Aler per poi dare loto la colpa del mancato intervento.
-
Quindi? Lei giustifica dando la colpa al comune. Allora se quello che devo fare io lo può fare qualcun altro per me, non esistono regole, tanto ci pensa qualcun altro (in questo caso il comune), mi chiedo allora perché non ha chiamato lei Amsa risolvendo così il problema, che ovviamente non ha risolto ma solo commentato…a posteriori.
-
Domani di scarico un camion di ingombranti davanti casa, poi chiama tu, il servizio è gratuito.
Hai proprio capito tutto sulla raccolta rifiuti…va a ciapà i ratt -
Cosa non le è chiaro che era responsabile aler? Il comune deve spendere soldi e tempo laddove spetta a regione.lombardia?