Piazza di spaccio scoperta dei boschi di Venegono Superiore degli agenti di polizia locale di Saronno e Rovellasca
VENEGONO SUPERIORE – SARONNO – ROVELLASCA – Ottimo risultato “antispaccio” raggiunto dai pattugliamenti realizzati da parte degli agenti della polizia locale di Saronno e Rovellasca in servizio nella zona di Pianbosco a Venegono Superiore per effetto dell’accordo tra le Amministrazioni.
Nel corso di un pattugliamento è stato rintracciato dal personale della polizia locale all’interno del bosco un giaciglio utilizzato da spacciatori per la vendita di sostanze stupefacenti.
Nelle vicinanze erano presenti delle braci al momento spente segno inconfutabile della presenza di persone che potenzialmente portano un grave rischio di incendio.
L’intervento è stato realizzato dagli agenti di Saronno e di Rovellasca che collaborano con il comando di Venegono Superiore per effetto dell’accordo avviato nel marzo scorso tra le amministrazioni comunali.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Li vanno a cercare nei boschi e gli lasciano fare ciò che vogliono nel sottopasso della stazione…che strano paese che siamo.
Il fatto strano è di sentire che la PL di Saronno è impegnata in interventi a Venegono , mentre nonostante il continuo ripetersi di atti di criminalità nel centro e nelle zone fuori delle 2 stazioni di Saronno non si vede la PL a fare azioni di prevenzione e la sicurezza della città è ormai arrivata a livelli mai visti .