Saronno, topi e spazzatura a ridosso del centro. L’appello a ripulire su Facebook
SARONNO – Con una foto emblematica in cui si vedono i topi e i sacchi della spazzatura abbandonati un saronnese “denuncia” la presenza di un angolo di degrado alle porte del centro storico. Nel dettaglio la segnalazione riguarda un angolo di via Maestri del Lavoro, alle spalle del Municipio, dove come altre volte in passato si è creata una piccola discarica di spazzatura.
Ancor meno gradita la presenza di diversi topi, non proprio di piccole dimensioni, così audaci e a loro agio da riuscire ad essere fotografati dal saronnese che ha postato la foto sul social network Facebook nel gruppo “Sei di Saronno se”.
“Volevo segnalare il degrado di via Maestri del lavoro – si legge nel commento alla foto – la spazzatura abbandonata fa da cena a decine di topi, la cosa va avanti da tempo, possibile che nessuno lo abbia notato?”.
Come detto la zona in passato è stata teatro di altri episodi di degrado con altrettanti interventi straordinari di pulizia.
—-
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Arriveranno i gabbiani a nutrirsi di spazzatura
Primo. Fb non è il canale preposto alla richiesta di pulizia.
Secondo. Quella via l ho “scoperta” mentre cercavo parcheggio a ore perchè in comune stanno facendo lavori per il nuovo parcheggio.
Tra l altro la foto della spazzatura è in una piazzetta parcheggio molto rovinata è nel totale non è proprio un bel decoro per le attività li presenti (albergo cyrano, patronato CGIL etc)
L’attenzione per queste cose e’ parecchio assente.
A Saronno c’è degrado ovunque.
Scriva al sindaco invece che su facebook.
Anche questo articolo conferma l’abbandono della città , si fanno grandi interventi per visibilità ma poi la città è in condizioni pietose ,basta poco per accorgersene basta uscire dal palazzo e girare in città