Stadio Colombo Gianetti, la sfilata delle squadre del Fbc Saronno
SARONNO – Stasera allo stadio Colombo Gianetti di via Biffi la sfilata di tutte le formazioni biancocelesti, da più piccoli alla prima squadra che milita in Eccellenza: si è infatti tenuta l’annuale presentazione stagionale del Fbc Saronno.
Tanti i tifosi ed appassionati sugli spalti, a presentare l’evento è stato Germano Lanzoni, in campo hanno sfilato le squadre saronnesi, a dare il benvenuto a tutti i presenti il presidente del Fbc, Giuseppe Giglio, “grazie a tutti i presenti ed a chi si è dato da fare per l’organizzazion e di questo bel appuntamento”.
Il presidente onorario Gaetano Barletta ha ricordato i valori del Fbc, pensando soprattutto alla crescita dei più giovani, ma anche con la volontà di difendere il blasone e la storicità del club cittadino, per puntare a traguardi importanti, lo stesso concetto espresso dal direttore generale e vicepresidente, Marco Proserpio.
L’allenatore Marco Varaldi con il capitano della prima squadra, Giovanni Bello, si sono soffermati sugli obiettivi stagionali, che sono senz’altro ambiziosi.
A rivolgere un in bocca al lupo al Fbc Saronno per la nuova stagione c’erano fra gli altri anche l’ex calciatore professionista Maurizio Ganz, il giornalista sportivo Tiziano Crudeli e una rappresentanza dell’Inox Team Saronno softball, con il presidente Massimo Rotondo e le sue tre giocatici della Nazionale italiana, peraltro neo-campionesse d’Europa, ovvero Alessandra Rotondo, Christina Toniolo ed Isabella Dayton.
C’era anche Paolo Giacalone della Duferco, sponsor Fbc Saronno: “A Saronno abbiamo già eseguito intervento di riqualificazione energetica, e con Fbc condividiamo gli stessi ideali nello sport”.
A rappresentare l’Amministrazione civica il sindaco Augusto Airoldi con l’assessore comunale allo Sport, Gabriele Musarò.
09092024
Lascia un commento
Commenti
…alla città o a lei?
Paesanata che fanno tutte le società calcistiche in Italia e non solo per coinvolgere la città e i tifosi.
Lei è un “pro rugby” o solo un piccolo denigratorie o tutte e due le cose insieme?
-
Sei a livello dell’oratorio. Alla città interessa altro.
-
Forse lei sta cercando società plurititolate da serie A in su. Le garantisco che può trovare soddisfazioni anche a qualunque livello in qualunque sport. Non serve denigrare. Provi piuttosto a partecipare, vedrà che si divertirà
-
Che paesanata
-
🥲🥲🥲