Ieri a Saronno: morte Rategni, autopsia giovedì. Scontro con la recinzione. Torrente Lura trasparente. Omicidio Maltesi, annullato l’ergastolo
SARONNO – Morte Stefano Rategni: a metà settimana l’autopsia poi il funerale.
Morte Stefano Rategni: a metà settimana l’autopsia poi il funerale
Il torrente Lura, nel tratto saronnese, è davvero trasparente come un ruscello di montagna. Bella sorpresa per i cittadini, osservando il Lura dai ponticelli in centro: acqua davvero cristallina, e dal ponticello di via Marconi all’incrocio con via Filippo Reina, in mattinata ieri erano osservabili anche diverse paparelle che nuotavano beate.
Saronno, oggi il torrente Lura è trasparente come un ruscello di montagna. Foto e video
L’impatto che ha avuto pesante conseguenze per il conducente delle vettura finita contro una recinzione. E’ l’incidente avvenuto poco prima delle 20 nella zona industriale nella zona di via Del Lavoro a Origgio.
Origgio, auto contro recinzione: 63enne all’ospedale in codice giallo
Omicidio Carol Maltesi: la Cassazione ha annullato la sentenza di ergastolo. Si dovrà rifare il processo d’Appello per Davide Fontana, che era stato condannato all’ergastolo per la morte della vicina di casa, Carol Maltesi, a Rescaldina. Lo ha deciso la Corte di Cassazione a Roma alla quale si eano appellati i legati di Fontana.
Omicidio Carol Maltesi: la Cassazione ha annullato la sentenza di ergastolo
11092024