Moto contro camion, fatale incidente per un motociclista a Lainate
LAINATE – Questa mattina, poco dopo le 7, si è verificato un incidente mortale a Lainate, comune nella città metropolitana di Milano alle porte di Saronno. L’evento è avvenuto sulla strada provinciale 109, che collega Lainate a Nerviano.
La vittima è un motociclista, un uomo di 50 anni, che, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un autoarticolato. L’uomo sarebbe stato sbalzato sulla strada, a diversi metri dal suo veicolo. La motocicletta avrebbe poi preso fuoco. I tentativi di soccorso del 118, intervenuti tempestivamente con un’ambulanza e un’auto medica, si sono rivelati vani: gli operatori del soccorso non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
(foto archivio)
11092024
Lascia un commento
Commenti
Faccio quella strada tutti i giorni, direzione Lainate e rientro sia in macchina e a volte in moto. Gli automobilisti molto spesso viaggiano con le ruote della macchina quasi sulla striscia centrale della carreggiata senza lasciare lo spazio alle moto di passare; basterebbe stare un pochino più a destra e lasciare un po’ più di spazio ai veicoli a due ruote. La tristezza vedere che rimane sulll asfalto solo un brutto segno di frenata e le scritte già illeggibili dei gessi dei vigili urbani e carabinieri per i loro rilievi., non rimane nulla altro…