Gara di taglio dei tronchi: divertimento e risate alla fiera della patata di Rovello
SARONNO – Il tronco di pino ha dato del filo da torcere ai volontari che oggi pomeriggio domenica 15 settembre si sono dati battaglia nell’area feste di via Luini dove è stata allestita la “Fera de pomme da terà” organizzata dalla Protezione Civile con il patrocinio comunale.
Dopo il pranzo si sono tenute le premiazione con il sindaco e il parroco con un particolare e accorato grazie della comunità per l’associazione Ave che ha portato all’evento il proprio stand e la biblioteca mobile.
A far divertire ed emozionare sono state le sfide del pomeriggio iniziate con le gare di taglio dei tronchi in cui si sono cimentati tra gli applausi e gli incoraggiamenti diversi volontari e presenti. Fotografatissimi anche i trattori, nuovi e storici, esposti nell’area della festa e protagonisti della sfilata del mattino. Hanno completato la proposta del weekend stand per la vendita delle patate, le giostre, la cucina e lo stand di modellismo.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Sicuramente a Saronno è stato vedere i bambini a Sport al centro.
Continuate a seguire le sagre almeno alle prossime Olimpiadi vinceremo il lancio della patata.
-
Ma cosa le importa quello che fine è non dice questo giornale? I miei bambini si sono divertenti tantissimo, la grande ha anche scelto lo sport che farà quest’anno. Anche i suoi? Allora lasci perdere questo sito se non le piace e vedrai che vivrà più felice