Saronno, question time con il sindaco Airoldi e la giunta: la diretta
SARONNO – Nuovo appuntamento con il question time con il sindaco Augusto Airoldi e la sua giunta. Oggi, mercoledì 18 settembre, alle 18, si svolgerà in diretta sulla pagina Facebook del comune: per 45 minuti gli amministratori risponderanno al maggior numero di domande possibile, privilegiando quelle di interesse generale. Le domande sono state inviate dai cittadini tramite mail, con scadenza allo scorso mercoledì 11 settembre.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Queste sono iniziative del tutto inutili non siamo a New York ci mancavano le live sui social .Tra l’altro su Facebook ci sono dei gruppi per niente critici se scrivi una critica su Saronno neanche ti pubblicano il commento tipo amici degli amici
Domande preparate e risposte preparate. Ma xhe bella la democrazia coi paroloni anglosassoni
-
Piacerebbe sapere da cosa deduce che “le domande sono preparate”…. Ha per caso inviato domande a cui non è stata data risposta? E’ chiaro che le domande arrivate prima in mail hanno permesso la preparazione delle risposte. Detto questo, c’è la possibilità di porre domande in diretta per una risposta a brucia pelo: lei lo ha fatto? No, e non lo ha fatto nessuno, altrimenti ci sarebbero state domande sul momento e risposte non preparate. La partecipazione è questa.
Naturalmente niente domande sulla sicurezza.
-
E’ la prima domanda che è stata fatta: cosa sta facendo Saronno per migliorare la sicurezza nelle stazioni?
Vedo anche che “ilSaronno” nella sua diretta ha riportato pure il link al piano sicurezza presentato qualche giorno fa. -
Ma che senso ha pubblicare simili commenti? Basta guardare il video sulla pagina fb del comune per vedere che le domande più numerose sono state sulla sicurezza. Spiegatemi la ragione.
-
Che senso ha? Amico sei nel magico mondo del Saronno con la realtà non c’entra un c***o
-
Giusto per fare merenda.