Saronno, ladro di monetine all’Itc Zappa. Messo in fuga dalle pattuglie di Sicuritalia
SARONNO – E’ entrato nel plesso scolastico ha raggiunto i distributori di snack ed ha scassinato il lucchetto che lo chiudeva nella speranza di arrivare alla cassa con monetine e contanti ma l’arrivo delle pattuglie della SicurItalia e dei carabinieri l’ha costretto ad una rapida fuga a mani vuote.
Si può riassumere così il colpo fallito nella notte all’interno dell’istituto tecnico commerciale Zappa di via Grandi. Purtroppo non è la prima effrazione ai danni del plesso scolastico che, sia in passato, sia nel corso di queste prime settimane dell’anno scolastico 2024/2025 è già finito nel mirino dei ladri. Anzi è probabile che l’autore sia lo stesso per tutti i colpi.
L’intruso è entrato in azione intorno a mezzanotte. Oltre alla pattuglie dell’istituto di vigilanza privato SicurItalia che si sono attivate con l’allarme di cui è dotata la scuola sono accorsi anche i carabinieri della compagnia di Saronno. E’ stato allertato il responsabile dell’istituto ma secondo quanto emerso in queste prime fasi non ci sono stati altri danni a parte quelli al distributore e quelli dell’effrazione.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Dovremmo essere indignati?