Gerenzano, si riparte con il tè con l’autore: poesia e fotografia con “Labirinto di immagini”
0
GERENZANO – Dopo la pausa estiva riprende l’iniziativa “Un tè con l’autore ” organizzata dalla cooperativa Scelag e Pro Loco di Gerenzano col patrocinio del comune di Gerenzano. Domenica 29 settembre alle 16 nel palazzo Fagnani, in via Fagnani 14, ci sarà la presentazione del libro “Labirinto di immagini“, scritto a due mani dai coniugi Federica Re e Adriano Max. Gli autori e il libro saranno presentati da Giovanni Moia.
Questo libro è l’incontro sperimentale tra due eterne passioni: poesia e immagini. Le poesie di Federica Re hanno una carica onirica e d’avanguardia; le foto di Adriano Max, riprese con tecniche che spaziano dal visibile all’infrarosso, mostrano dettagli reali del mondo che ci circonda.
Federica Re, laureata in lingue e letterature straniere, lavora in ambito editoriale. nel 2021 ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie “Estroflessioni”, nel 2022, con suo marito, ha pubblicato “Le tre stimmate” e “Labirinto di Immagini”, nel 2023 “Lilith”. Adriano Max, laureato in fisica e scienze naturali, lavora in ambito informatico. Ha autoprodotto libri con scritti e raccolte di disegni e fotografie. E’ in corso di pubblicazione un catalogo che raccoglie i disegni esposti nella sua ultima mostra “Il Caso è un Occhio”.
Come per i precedenti pomeriggi domenicali sarà offerto un tè con dei dolci a tutti gli ospiti.
(foto archivio)