Arresti dopo la gazzarra fuori dalla discoteca nel comasco con feriti due giovani di Lazzate
LAZZATE / CERMENATE – Concorso in tentato omicidio: questa la pesantissima accusa nei confronti di due giovanissimi, di 18 e 15 anni, abitanti nella zona, fermati l’altra notte dai carabinieri in relazione a quanto accaduto davanti ad una discoteca di Cermenate, una gazzarra nella quale restarono feriti due ragazzi di 21 anni abitanti a Lazzate. Le indagini hanno dunque consentito di risalire a chi li aveva aggrediti mentre in precedenza era stato denunciato un altro complice, 17enne, che aveva guidato l’auto della fuga dopo l’aggressione stessa.
I fatti si erano verificati il 29 giugno scorso alle 4 di notte. C’era stata una lite che aveva coinvolto una ventina di giovani. Ad un certo punto era spuntato un coltello: uno dei ventunenni di Lazzate era stato gravemente ferito al petto, l’altro in modo più lieve, all’avambraccio.
Per quanto riguarda gli arrestati, il maggiorenne è stato trasferito nel carcere di Monza mentre al minorenne è stato imposto l’obbligo di permanenza nell’abitazione di famiglia.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
(foto archivio)
26092024
Lascia un commento
Commenti
La meglio gioventù