Saronno, un “grazie di cuore” al personale del pronto soccorso
2
SARONNO – “Vorrei unirmi alle diverse testimonianze condivise sul gruppo per ringraziare il personale del pronto soccorso di Saronno per l’assistenza ricevuta”
Inizia così la breve nota con cui un paziente del presidio ospedaliero di piazzale Borella ha voluto sottolineare sul gruppo Facebook “Sei di Saronno se” la buona esperienza avuto quando è dovuto all’interno della struttura sanitaria. Non solo un riscontro positivo ma anche un’occasione per un “grazie di cuore” tutto il personale dall’accettazione ai medici per le competenze e il trattamento ricevuto.
Un messaggio che il degente ha inserito in anonimo “perchè credo che in questo conti più il messaggio di chi lo manda”. Diversi gli utenti che hanno condiviso il messaggio e i ringraziamenti del saronnese avendo avuto un’esperienza altrettanto positiva.
—
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Condivindo pienamente, purtroppo uluimamente abbiamo dovuto rivolgermi diverse volte in Ps.ormai mi conoscono. Devo ringraziare il personale del triage e tutto il personale del reparto psichiatria
Confermo, dopo una recente esperienza, la professionalità e gentilezza del personale del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Saronno. Grazie per quanto fate!!