Mancata approvazione consolidato, Fi: “Sindaco Airoldi ponga fine a quest’incresciosa situazione”
SARONNO – “Le difficoltà dell’amministrazione sono venute a galla con l’impossibilità di approvare il bilancio consolidato. Questa mattina i saronnesi hanno capito, numeri alla mano, di non avere più una maggioranza alla guida della città. Questo comporta grandi difficoltà nell’attività amministrativa, come ad esempio l’impossibilità di fare assunzioni”
E’ Forza Italia che commenta gli ultimi fatti che hanno movimentato la vita politica cittadina con la mancata approvazione, in due consigli comunali, del bilancio consolidato.
“Questa maggioranza che proclamava unità di fronte alla città, nonostante fosse ridotta al lumicino dopo l’uscita dei consiglieri di Obiettivo Saronno e del consigliere Giuseppe Calderazzo, si è trovata a fare i conti con la mancanza dell’ultima stampella rimasta: la consigliera Marta Gilli che al voto sul consolidato ha espresso parere contrario, mandando in frantumi l’intero castello di vetro”.
Forza Italia si augura che il sindaco Augusto Airoldi prenda atto della situazione e non permetta che la città rimanga impantanata in una situazione così incresciosa e che lasci ai cittadini la possibilità di valutare il suo operato.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Invece il commissario prefettizio non ci impantana? Abbiamo già provato: sarà paralisi
Ma io domando se non ha più la maggioranza basta che domani mattina protocollano tutti insieme o vanno da un notaio e il Sindaco con tutta la giunta è a casa. O avete paura del dopo?
DIMISSIONI.. Abbiate la dignità.. DIGNITA di togliere il distrurbo!!!