Cesano Maderno, senso unico alternato nel sottopasso di via Volta: come cambia la viabilità
0
CESANO MADERNO – Senso unico alternato nel sottopassaggio di Fnm di via Volta e modifiche alla viabilità. A darne comunicazione è il comune di Cesano Maderno con un post sulla sua pagina Facebook.
I lavori eseguiti da Retipiù nei giorni scorsi, finalizzati all’eliminazione di una dispersione di gas, ed i successivi approfondimenti tecnici compiuti, hanno evidenziato l’esigenza di proseguire con l’intervento, sino alla messa in sicurezza dell’intera area. Per queste ragioni si rendono necessarie le seguenti modifiche alla viabilità da mercoledì 2 ottobre fino all’11 ottobre (o fine lavori se anteriore):
- via Alessandro Volta (sottopassaggio Fnm): istituzione del senso unico alternato, regolato da semaforo, nella corsia ovest della intersezione a rotatoria con la via Giuseppe Ronzoni, per i veicoli percorrenti la direttrice nord-sud;
- via Giuseppe Ronzoni: istituzione del divieto di accesso da via Don Lino Marelli in direzione via Alessandro Volta;
- via Don Lino Marelli: obbligo di “proseguire diritto e sinistra” in via Giuliana Ronzoni e Giuseppe Ronzoni; obbligo di “dare precedenza” ai veicoli in transito su via Giuseppe Ronzoni.
(foto archivio)