Saronno, fuga dal posto di blocco: dopo l’inseguimento in manette saronnese con droga in auto
SARONNO – Via Miola e la Cassina Ferrara sono state le zone interessate dall’inseguimento dei carabinieri che ha permesso di arrestare un 35enne saronnese che aveva saltato un posto di blocco avendo in auto poco meno di mezzo chilo di sostanza stupefacente.
Ma andiamo con ordine e torniamo allo scorso 27 settembre, quando nell’ambito di un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della Compagnia di Saronno con il supporto delle squadre Sio del 3°Reggimento Lombardia e le unità cinofile hanno allestito un posto di blocco alle porte di Saronno.
Un’auto malgrado l’alt intimato dai militari non è fermata. Il conducente ha tentato di dileguarsi percorrendo ad alta velocità via Miola ma i militari l’hanno inseguito riuscendo rapidamente a bloccare l’auto fuggitiva. A bordo c’erano due uomini: il passeggero, un nordafricano non identificato è riuscito a darsi alla fuga, mentre il conducente, un saronnese 35enne è stato bloccato. Con una perquisizione dell’auto sono stati trovati diversi involucri contenenti sostanze stupefacenti, circa 50 grammi di eroina, 300 di hashish e 100 grammi di cocaina. L’uomo è stato arrestato e, dopo il processo con rito direttissimo, ora si trova ai arresti domiciliari.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Il magrebino si dilegua sempre, chissà come mai…
Arresti domiciliari? Spero sia un refuso
-
è lo stesso provvedimento utilizzato per i nordafricani irregolari senza permesso di soggiorno: non avendo residenza nè domicilio, vengono rilasciati a piede libero. Il saronnese con residenza, viene messo ai domiciliari.