Basket, Serie B Nazionale : AZ Robur Saronno affronta l’Aurora Desio
DESIO – Questa sera alle 20.30 l’AZ Pneumatica Robur Saronno sarà impegnata al PalaDesio per la sfida della quarta giornata del campionato di Serie B Nazionale Old Wild West con l’Aurora Desio.
Gara che si preannuncia molto equilibrata ed emozionante, tra due squadre che si sono già affrontate in precampionato e tra giocatori che si conoscono piuttosto bene. All’interno del roster Robur, sono ben quattro gli ex di giornata : Negri, Maspero, Beretta e Nasini. Elementi fondamentali della squadra biancoazzurra, staremo a vedere se il fattore “ex” porterà energie e motivazioni extra alla squadra di Gambaro. Si tratta anche del secondo derby lombardo della stagione, dopo quello del secondo turno con Legnano.
Desio arriva dalla vittoria esterna di Agrigento, mentre la Robur è reduce dalla sconfitta nel finale al cardiopalma contro Capo d’Orlando. L’Aurora è la quarta avversaria senza sconfitte che Saronno affronta consecutivamente da inizio anno, a sottolineare un calendario tutt’altro che semplice in questo avvio di campionato per i biancoazzurri.
Palla a due in programma alle 20.30, al PalaDesio. Sul nostro sito, sarà trasmessa in diretta la sfida attraverso la cronaca play-by-play.
QUI L’INTERVISTA PRE PARTITA A COACH GAMBARO
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti