Minacciano con un coltello e rapinano un giovane: denunciati tre ragazzi a Fino Mornasco
FINO MORNASCO – Hanno rapinato, minacciandolo con un coltello, un giovane in stazione a Fino Mornasco nello scorso gennaio: a fronte delle indagini dei carabinieri sono stati denunciati tre ragazzi, uno dei quali minorenni.
I fatti risalgono all’inizio di quest’anno, quando un giovane si è recato dai carabinieri raccontato di essere stato minacciato con un coltello in stazione a Fino Mornasco, costretto in un parco pubblico e rapinato del costoso cellulare e delle cuffie auricolari. La descrizione fatta dalla vittima era di due ragazzi di origine straniera.
Le ricostruzioni dei militari attraverso le telecamere di videosorveglianza hanno permesso di rintracciare i giovani, poi denunciati a piede libero per rapina aggravata in concorso, porto di armi od oggetti atti ad offendere, sequestro di persona, estorsione e ricettazione. Non solo: con l’analisi dei tabulati telefonici è stato possibile anche rintracciare il telefono, che è stato ritrovato in possesso di un 18enne, denunciato per ricettazione.
(foto archivio)
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Si ma sempre tutti a piede libero… e anche mani purtroppo