Saronno, un mese di cantiere in via Garibaldi: ingresso ztl inaccessibile per i lavori
25 Ottobre 2024
2
SARONNO – Lunedì 28 ottobre prenderanno il via i lavori di manutenzione sulla pavimentazione in pietra del primo tratto di ingresso di via Garibaldi, con sistemazioni poi lungo tutta la via. Per circa un mese, quindi, non sarà accessibile l’ingresso in Ztl da via Garibaldi, ma si dovrà accedere da via Genova e, per raggiungere via Garibaldi, sarà necessario proseguire in corso Italia e in via Taverna.
Il percorso da via Garibaldi in uscita dalla ZTL rimarrà quello ad oggi vigente (via Garibaldi, via Taverna, via Caronni). La via Garibaldi, dove vigerà il divieto di sosta, non sarà comunque chiusa al traffico, in quanto non sarà transitabile soltanto l’area d’ingresso. In questi giorni saranno posizionati cartelli all’ingresso di via Garibaldi e distribuiti volantini tra residenti e commercianti per informarli della viabilità provvisoria.
—
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Manutenzioni, ristrutturazioni, riqualificazioni, nuovi edifici scolastici d’avanguardia, parchi, impianti sportivi, asfaltature, mai visto niente di simile a Saronno. E c’è l’opposizione che dice che sono bloccati! Ma dove vivono?
-
Impianti sportivi?????? Ma sta parlando di Saronno?