Panorama calcio: big match per Caronnese e Ardor Lazzate, Saronno alla prova della Sestese. Universal a Besnate
In serie D la Varesina impegnata col Club Milano
SARONNO – Raffica di gare oggi per quanto concerne il calcio locale.
In serie D si gioca alle 14.30 la 11′ giornata, per la Varesina trasferta a Pero sul campo del Club Milano, arbitro Nicolò Trombello, assistenti Francesco Minerva di Lecce e Stefano Sibilio di Brindisi.
Anche nelle categorie minori si gioca dalle 14.30; si è arrivati alla 8′ giornata. In Eccellenza, Sestese-Fbc Saronno con arbitro Amedeo Riahi di Lovere, assistenti Tudorel Marius Danciu di Lodi e Philip Julian Buschmann di Milano; Mariano-Caronnese con arbitro Marco Calabrò di Reggio Calabria, assistenti Giovanni Arrigoni di Brescia e Qilliam Alexander Harwood di Chiari, e Solbiatese-Ardor Lazzate con arbitro Manuel Zambelli di Lodi, assistenti Giovanni Lo Monaco di Como e Mouhamadou Mansor Sall di Bergamo.
In Promozione Aurora Cmc-Olimpia con arbitro Robert Junior Sanchez Sanchez di Pavia, assistenti Alessandro Piccolini della sezione Lomellina e Alessandro Antonio Bianchi di Legnano, Besnatese-Universal Solaro con arbitro Riccardo Belbruti di Bergamo, assistenti Sara Capelli di Bergamo e Nicola Cellamare di Bergamo; Ceriano-Valleolona con arbitro Valeria Sardi di Chiari, assistenti Antonio Nicolò di Milano e Carlo Passari di Legnano, e Cob 91-Academy Uboldo con arbitro Matteo Signani di Brescia, assistenti Caterina Milena Molleapaza Vitale di Abbiategrasso e Giulia Vallorani di Abbiategrasso.
In Prima categoria nel girone A Gorla Minore-Tradate Abbiate con arbitro Daniel Pitanza di Saronno; nel girone B Atletico Lomazzo-Cassina Rizzardi con arbitro Giuseppe Fortunato di Gallarate; Bulgaro-Sc United con arbitro Andrea Mottadella di Gallarate, Gerenzanese-Canzese con arbitro Michele Dumitroae di Gallarate e Rovellasca 1910-Limbiate con arbitro Federico De Martino di Busto Arsizio.
In Seconda categoria nel girone Z Borsanese-Cistellum con arbitro Niccolò Pinzone di Gallarate, Robur-Lonate Ceppino con arbitro Leonardo Costantino di Busto Arsizio, Samarate-Pro Juventute con arbitro Matteo Mammì di Varese e Solbiatese-Amor sportiva con arbitro Luca Mondini di Busto Arsizio. Nel girone R Dal Pozzo-Polisportiva Nova con arbitro Gennaro Merenda di Monza. Giocata ieri sera Cogliatese-Db Cesano Maderno 1-0.
Calcio, 2’ cat Monza : bel colpo per la Cogliatese contro il Don Bosco Cesano Maderno
In Terza categoria Dil-Airoldi Origgio con arbitro Andrea Pella di Busto Arsizio.
(foto Andrea Elli: Fbc Saronno in azione di gioco in un precedente incontro)
27102024