Monti (Lega): “Basta degrado e violenza a Varese, servono azioni concrete per la sicurezza dei cittadini”
VARESE – “Ancora una volta Varese viene scossa da un episodio di violenza nel cuore della città, ancora una volta ci troviamo di fronte a fatti inaccettabili che mettono a rischio la sicurezza dei nostri cittadini. Non possiamo più tollerare che Piazza Repubblica, il nostro centro, sia diventata una piazza di spaccio e criminalità,” dichiara Emanuele Monti, Consigliere comunale e regionale della Lega. L’episodio di accoltellamento avvenuto l’altro giorno in piazza Repubblica è solo l’ultimo di una lunga serie di eventi che mostrano chiaramente il degrado e l’abbandono in cui versa una delle aree più frequentate e rappresentative di Varese. La sicurezza dei cittadini deve essere una priorità assoluta per ogni amministrazione, eppure, sotto questa giunta comunale, il problema della criminalità e dello spaccio in città è stato ignorato e trascurato per troppo tempo.
Emanuele Monti ribadisce il suo impegno per una Varese sicura e vivibile: “Non mi fermerò finché i cittadini di Varese non potranno sentirsi sicuri nelle loro strade e piazze. L’episodio di oggi è un campanello d’allarme che non possiamo più ignorare”.
03112024
Lascia un commento
Commenti
forse è il caso di rivolgersi al ministero degli interni.
Prima era colpa del governo, adesso che al governo siete voi la colpa è dei sindaci ma solo se di sinistra perché laddove do destra vedo nessuna presa di posizione
Scusi sig. Monti ma lei sa chi è attualmente il ministro degli interni? Lei sa di che partito sia?
Risponda e taccia!
Caro Monti, la situazione è così ovunque….anzi da 2 anni sono in forte aumento ovunque in Italia
-
Caro nel senso che ci costa cone tutti i consiglieri regionali