Origgio, imbrattati i muri di Villa Borletti. E ci sono anche bestemmie
ORIGGIO – Writers o vandali? L’interrogativo è d’obbligo per quanto accaduto di recente sui muri di Villa Borletti ad Origgio., dove sono comparse scritte e disegni. Non solo, perchè ci sono anche parolacce, addirittura bestemmie ed anche frasi di natura violenta. Una situazione che lascia sconcertati i cittadini che si trovano a passare da quelle parti, nell’adiacente parco pubblico, e leggono e vedono quel che compare sulle pareti dello storico edificio.
La buona notizia che non ci si limiterà alle pulizia ma che sono arrivate anche le telecamere della videosorveglianza nel parco Borletit e che senz’altro costituiranno un valido deterrente al ripetersi di simili episodi.
Villa Borletti è la struttura che in paese spesso accoglie eventi di natura culturale ed artistica.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
(foto archivio)
04112024
Lascia un commento
Commenti
Risalire agli “artisti” e far loro ripulire tutto.
Frasi di natura violenta
Foto? Che frasi hanno scritto?
-
Ha importanza ? In ogni caso da Saronno ci metti un attimo per andare a Origgio e soddisfare la curiosità.
Writers o vandali? Domanda retorica per ilsaronno, notorio curatore delle PR degli anarchici. Se hanno scritto i telos sono writers, altrimenti è vandalismo. E se non lo sapete :
Dispositivo dell’art. 724 Codice Penale. Chiunque pubblicamente [266 4] bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità [o i Simboli o le Persone venerati nella religione dello Stato] è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 51 a euro 309(1)(2).25 ago 2024