Saronno, mamma e figlia investite da una Ford Fiesta
4 Novembre 2024
SARONNO – Investite da un’auto mentre, verosimilmente, andavano a piedi a scuola. Stamattina lunedì 4 novembre è avvenuto in incidente in via Don Bellavita nei pressi dell’intersezione con via Volta.
Una Ford Fiesta, guidata da un 47enne di Saronno ha colpito una 53enne che camminava con una bambina di 10 anni. Sul posto sono accorse l’automedica e l’ambulanza del Sos di Uboldo.
Mamma e figlia sono state trasferite all’ospedale di Desio in codice giallo. Sul posto è rimasto il conducente dell’auto e la polizia locale che ha eseguito i rilievi del caso.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Son sempre tanti gli incidenti a Saronno, ..un bel comune, fino a circa 5/10 anni fà. Un tempo, Saronno era un luogo bello, tranquillo, sicuro, niente scippi; invece, oggi.. donne anziane scippate ..borsa, o sacchetto della spesa.. spesso malmenate, portate al Pronto Soccorso, in ambulanza. In casa, non si sta più tranquilli, sicuri; ogni giorno tante rapine in casa, od anche nei negozi. Si firmano petizioni contro certi individui in Corso Italia, in particolare vicino Carrefour, zona, spesso frequentata da certi tipi “poco raccomandabili” anche extracomunitari-scippatori-pericolosi; per non parlar degli incidenti stradali, quasi uno o più al giorno, a volte con feriti, anche gravi. Tutto questo ed altro, succede da alcuni anni; cause: poco controllo od assenza TOTALE di vigili, di carabinieri, forze dell’ordine in generale; un totale abbandono: lo dice la gente. La bella Saronno è diventata: insicura, spero.. non diventi invivibile.
E’ ufficiale, l’ospedale di Saronno è morto!
Dove sono Veronesi e gli altri leghisti per cui tutto va bene e Fontana sta facendo benissimo!!!
-
Commento inutile: leggi più sotto che qualcuno ha già risposto alla tua sterile polemica sul perché sono stati portati a Desio.
Ma come mai addirittura fino a Desio quando la zona dell’incidente si trova a 2 minuti dall’ospedale di Saronno??
-
È AREU118 che stabilisce dove portare gli assistiti in base alla loro gravità, tipo di presunte lesioni e non ultimo disponibilità di accesso al P.S. in base all’affollamento.
Nella fattispecie, si vede che in quel momento, il P.S. Saronno non era in grado di ricevere ulteriori pazienti.
Ma li vogliamo mettere questi dossi in corrispondenza dei passaggi pedonali in via Bellavita?
Corrono tutti come i pazzi e non si riesce ad attraversare la strada nemmeno sulle strisce pedonali.
-
Senza contare poi i due attraversamenti pedonali nella via S.Francesco, uno davanti alla scuola Prealpi e l’altro davanti a supermercato: è un pericolo attraversare la strada sulle strisce, non si ferma mai nessuno.