Autostrada A9, chiuso per lavori l’allacciamento a Pedemontana
1
TURATE – Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso sono previsti lavori di pavimentazione che comporteranno alcune chiusure notturne. Nelle notti di giovedì 7 e venerdì 8 novembre, dalle 21 alle 5, sarà chiuso il ramo di allacciamento dalla A9 alla A36 Pedemontana Lombarda per chi proviene da Lainate.
Durante queste chiusure, gli automobilisti diretti verso la Pedemontana Lombarda dovranno seguire percorsi alternativi. L’ente autostradale ha indicato i seguenti itinerari:
- In direzione Lentate sul Seveso: uscire anticipatamente allo svincolo di Turate, al chilometro 19+000 della A9, e proseguire sulla viabilità ordinaria attraverso i Comuni di Rovello Porro, Rovellasca e Lazzate fino a raggiungere lo svincolo di Lazzate sulla A36, da cui sarà possibile riprendere il viaggio verso Lentate sul Seveso.
- In direzione dell’allacciamento con la A8: uscire allo svincolo di Saronno, al chilometro 15+700, o allo svincolo di Turate, al chilometro 19+000, e seguire la viabilità ordinaria attraversando i Comuni di Gerenzano, Cislago e Mozzate. Da qui si potrà entrare sulla A36 allo svincolo di Mozzate e procedere verso l’allacciamento A8/A36.
L’ente autostradale raccomanda agli utenti di seguire con attenzione la segnaletica e di pianificare i propri spostamenti tenendo conto delle deviazioni previste nelle notti interessate.
(foto archivio)
05112024
Lascia un commento
Commenti
Distruzione di un territorio per un’opera inutilizzata