Saronno, tanti messaggi di affetto per il Nonno Amico investito in via Frua
SARONNO – “La strada fino a scuola è un po’ più triste senza il nostro Nonno Amico”, “Potete farci sapere come sta il nostro Nonno Amico?”, “Voi per caso sapete quando tornerà davanti ad scuola il volontario che ci fa attraversare”.
Sono alcune delle richieste di informazioni che nelle ultime ore sono arrivate alla redazione de ilSaronno da parte di bimbi, nonni e genitori dei piccoli dalla scuola elementare di via Frua preoccupati per le condizioni del volontario dell’associazione nazionale carabinieri vittima dell’incidente avvenuto martedì 5 novembre alle 16,20.
Come ogni pomeriggio il volontario con la divisa rossa e blu stava prestando servizio sulle strisce pedonali davanti alla scuola elementare quando un Fiat Doblò l’ha colpito facendolo cadere a terra. E’ stato soccorso da automedica e ambulanza e portato all’ospedale di Garbagnate dove si trova ancora ricoverato dopo essere stato sottoposto ad un’operazione. Le sue condizioni non destano preoccupazione anche se la convalescenza si annuncia impegnativa.
La notizia dell’incidente ha presto fatto il giro della città e sono tantissime le attestazioni di stima e affetto arrivate anche sui social dai saronnesi insieme a tanti sentiti auguri di pronta guarigione.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti