Saronno, Lega affonda sul nuovo Pgt: “Niente visione e trasparenza: si blocca la città”
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Non so perché ma credo che l’autore/autrice della nota della lega saronnese PRIMA DI SCRIVERE NON ABBIA PARTECIPATO alla conferenza stampa O NON ABBIA VISTO le slide presentate martedì in Municipio
“Le radici dei bagolari, già oggi, danneggiano i marciapiedi e creano problemi di accessibilità, specialmente per le persone con disabilità”
Assolutamente FALSO. Semmai danneggiavano i marciapiedi quando l’Amministrazione precedente non faceva nulla per risolvere il problema.
Leghisti Delusi dalla mancanza di nuovi supermercati?
La Lega non tira più. Ora dobbiamo insegnare a far di conto alla Presidente del Consiglio
Alla frase “favorire una crescita sostenibile ed equilibrata.” ho smesso di leggere.
Basti vedere la provincia di VA in genere o anche la Lombardia per un chiaro esempio di crescita insostenibile e assolutamente non equilibrata. Ma come si fa a fare queste dichiarazioni quando poi si agisce in tutt’altro modo?
Ancora con i bagolari ? Via Roma è l’unica cosa decente fatta da questa amministrazione
La Lega parla di visione e trasparenza? No dai, ditemi che ho un incubo! Svegliatemi vi prego
Ma non è che I sindaci di Cantù, Busto e Gallarate siano tutti di destra? E com’è che neanche loro risolvono il problema? Lei cosa dice consigliera?
La lega saronno che parla di visione e trasparenza è un’ossimoro… quelli che durante il mandato come unica cosa sono riusciti a spendere soldi per un’area salamelle non fatta
Ormai la vostra crescita sostenibile ed equilibrata l’abbiamo conosciuta: in 5 anni 5 nuovi supermercati e un inutilizzabile campo della salamella che ci avete fatto pagare 500.000 euro di nostre tasse. Anche basta.