Cislago, ieri la consegna del premio maturandi
0
CISLAGO – Si è svolta ieri nella sala consiliare la cerimonia di premiazione dei quattro vincitori del concorso premio maturandi “Beato Luigi Monza”, ragazze e ragazzi di Cislago, che hanno concluso il secondo ciclo di istruzione, nell’anno scolastico 2023/24, con risultati eccellenti.
L’Amministrazione comunale, promotrice del concorso, insieme agli sponsor Avis Cislago e Claudio Zaminato, ha consegnato ai ragazzi gli attestati di merito, come segno di riconoscimento, stima e apprezzamento, per gli straordinari risultati ottenuti, con l’augurio di raggiungere traguardi sempre più importanti.
I premiati
A Chiara Uboldi, Astrid Balzaretti, Simone Pozzi e Federico Artioli, vincitori dell’assegno premio, le più sentite congratulazioni.
Siate fieri della vostra determinazione e del vostro impegno ammirevole nello studio. “Ora vi attendono nuove sfide e siamo certi che ci saranno altre occasioni, in cui darete prova delle vostre capacità e della vostra tenacia. Vi auguriamo di raggiungere mete sempre più alte, nel lavoro o nello studio, seguendo sempre i vostri sogni e le vostre ambizioni, e di costruire il vostro futuro con passione e resilienza, nel segno dei valori e degli ideali che la scuola, gli insegnanti e le vostre famiglie vi hanno trasmesso” dicono i responsabili comunali.
(foto di gruppo alla premiazione)
10112024