Crisi, Lega: “Da M5s una manovra di vecchia politica che li allontana da trasparenza e lealtà verso la città”
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
La lega saronnese parla di trasparenza e lealtà verso la Città. Trasparenza? Ricordiamo tutti l’assenza di notizie, di consigli per la salute pubblica e di attività di supporto e sostegno ai deboli che il Sindaco leghista Fagioli ha offerto durante la pandemia da Covid ai suoi concittadini.
Lealtà verso la Città? Siamo ancora qui ad aspettare di vedere la Lega saronnese sollecitare il Presidente leghista della Regione e i Ministri leghisti dell’Interno e delle Infrastrutture e il leghista Vice Presidente del Consiglio dei Ministri ad attivare presidi della Polizia Ferroviaria nelle stazioni di Saronno.
Come un orologio rotto anche la lega 2 volte al giorno ( forse) segna l’ora giusta … il partito dell’uomo qualunque (5s) e’ stato schifato dagli elettori; per una operazione andreottiana, di bassa politica si trova bene o male in giunta …senza il diritto di farlo, a Saronno non vi segue nessuno ( riflettete il partito nazionale: quattro scappati di casa privi della minima competenza… più o meno come livello peggio dei leghisti… )
Grazie io vorrei votare sulla giunta
È talmente bravo che il PD sta pensando a un altra candidata
Detto dalla lega fa’ solo sorridere pensassero a far quello che serve ai lombardi e agli italiani in Regione Lombardia e a Roma poi potranno parlare di trasparenza e lealtà ma finora non è successo
trasparenza e lealtà quello che è mancato nei vostri 5 anni di cattiva amministrazione
Anche perche’ nessun membro del partito 5S e’ stato eletto in Consiglio dai saronnesi.
Un papocchio con la sola finalita’ di impedire ai saronnesi di esprimersi tramite il voto
-
Ma se la Costituzione garantisce persino ai deputati e senatori di cambiare partito dopo essere stati eletti, non lo devono poter fare i consiglieri comunali? Ma studiate invece di fare i leoni da tastiera studiate!
-
Ma studi Lei, il M5S ha sempre schifato i cambi di casacca e non ha mai accettato transfughi. “Ti dimetti ed alle prossime elezioni ti presenti col tuo nuovo Partito M5S2050”. Altro che passi dal PD (la morte nera, lo definivano i pentastellati) a indipendente e poi ti iscrivi al M5S e pensi di poterlo rappresentare.
-
Mi sembra che nel comunicato ufficiale del Movimento 5 stelle emerga chiaramente la volontà di NON entrare a far parte dell’attuale maggioranza!
Sig.ri della Lega , forse questo non l’avete capito?
-
A meno che Calderazzo non venga eletto Presidente del Consiglio allora tutto diventa possibile. Chiamasi attaccamento alla poltrona ed alla pecunia.
Che il M5S è diventato un partito vecchio stile non mi stupisce. Voi lega però avete perso molto smalto ed ideale.
Cmq io non voterò più
5S o 4 gatti a me interessa niente. Mi interessa che questo sindaco possa portare a termine l’enorme quantità di lavoro che sta facendo.
-
Di enorme c’è solo il suo ego