Saronno, sventato furto di olio all’Eurospin del Matteotti
SARONNO – Il suo obiettivo era l’olio, tante bottiglie di olio. Così si può riassumere il furto messo a segno alle prime ore del mattino di oggi domenica 10 novembre. Alle 4 è scattato l’allarme all’interno del punto vendita Eurospin alle porte del quartiere Matteotti.
In pochi minuti, meno di 5, è arrivata la prima pattuglia della Sicuritalia. Arrivato sul posto il vigilantes ha visto il ladro allontanarsi e l’ha inseguito. Non è riuscito a fermarlo visto che il malvivente è scappato nell’area boschiva attorno al supermercato ma è riuscito a recuperare tutta la refurtiva. Sul posto sono state recuperate una ventina di bottiglie d’olio. Non solo: la guardia giurata intervenendo con rapidità ha costretto il ladro ad abbandonare anche i suoi “attrezzi del mestiere”. E’ stata trovata una borsa con strumenti da scasso e alcune siringhe.
La refurtiva è stata restituita al punto vendita mentre tutto il kit del ladro è stato sequestrato dai carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile. I militari sono intervenuti sul posto ed hanno effettuato un sopralluogo ed avviate le indagini che partiranno dalle immagini della videosorveglianza che ha immortalato l’effrazione ma anche il rapido intervento di SicurItalia che con il suo intervento è riuscita non solo a mettere in fuga il ladro ma anche a recuperare la refurtiva.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
La dice lunga sull’aumento di prezzo che ha subito questo genere alimentare negli ultimi due anni.
Capito? Nella ricca Europa multietnica multirazziale e multiculturale non si rubano più i soldi ma il cibo direttamente