Saronno, studente picchiato alla fermata del bus per rubargli il giubbotto
SARONNO – Da quando è successo, nel pomeriggio di un giorno come tanti la settimana scorsa, il ragazzo va e torna da scuola con la preoccupazione e la paura che i suoi aggressori possano tornare e prenderlo di mira di nuovo. In apprensione anche la famiglia che non sa come aiutare lo studente a ritrovare la calma, come garantire la sua incolumità.
Sono le conseguenze dell’aggressione subita la scorsa settimana alla fermata del pullman da un liceale del polo scolastico saronnese. Il ragazzo, che vive nel Saronnese, stava aspettando con alcuni amici il bus per tornare a casa quando è stato preso di mira da due ragazzi stranieri. Gli hanno chiesto di dare loro il giubbotto e a fronte di rifiuto del ragazzo l’hanno aggredito. Prima di scappare gli hanno strappato la collana che aveva al collo. Ad assistere all’accaduto anche l’autista del bus e alcuni studenti ma nessuno è intervenuto.
Per il liceale e la famiglia è stata una doccia fredda: non tanto per la collana (che non aveva un alto valore economico) quanto per la sensazione di paura, insicurezza e grande amarezza lasciato dall’aggressione.
L’ultima aggressione ai danni di uno studente è avvenuta a fine ottobre sempre alla fermata del bus del polo scolastico. Anche lì un tentativo rapina finito con un pugno che ha stesso il ragazzo preso di mira.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Che schifo di città sta diventando Saronno. Non si fa nulla per la sicurezza, alla fine saremo costretti a farci giustizia da soli.
due stranieri? ma pensa…..
Ma sei sicura che sono stranieri
EVVIVA L’INCLUSIONE
Allora, se uno interviene rischia di prendersi del fascista, del razzista, dell’arrogante ed in più anche una coltellata…..
Se uno non interviene è un codardo, un menefreghista, un vigliacco.
Mettervi d’accordo nel frattempo pero sappiate tutti che la situazione è fuori controllo da parte di chi dovrebbe prevenire, controllare e nel caso intervenire.
Saronno Far-West…….
Sempre peggio. Grazie Sinistra …avete rovinato l’Italia !!!
Questo è il problema: nessuno interviene a difesa di chi viene aggredito. Eppure l’unione fa la forza. Stanno diventando tutti molto vigliacchi. E di questo, gli stranieri se ne sono accorti da molto tempo!!!
-
Chiedere alla Marvel comics
A questo punto anziché usare polizia e carabinieri per le partite di calcio, forse sarebbe meglio usarli di più sul territorio. E per il calcio, alla prima che succede, si ferma tutto.
-
Da mo che lo dico e lo penso!
come sempre nessuno é intervenuto? la risposta é sempre la stessa e tutti la sanno.
-
Ci illumini