Campo B trasformato per il rugby: l’assessore Musarò chiarisce
SARONNO – “Negli ultimi trent’anni nessuno ma fatto investimenti e interventi nel campo B per il rubby. Noi abbiamo pensato e messo in atto una riqualificazione che risponde alle esigenze di un’associazione cittadina lasciando la possibilità dell’uso per chi già ne fruiva”.
Sono le parole dell’assessore allo Sport Gabriele Musarò che precisa alcune sue dichiarazioni nella conferenza stampa relative all’investimento di 100 mila euro per riqualificare il campo B dello stadio Colombo Gianetti che ha già iniziato ad ospitare gli allenamenti del Rugby Saronno.
“Ho parlato di un’area dismessa intendendo uno spazio che non veniva riqualificato e migliorato da trent’anni e così è stato. L’Amministrazione ha negli ultimi mesi riqualificato il campo B creando un fondo in sabbia calcare utilizzabile sia per il rugby sia idoneo per gli usi dell’Osa”.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Gentile Assessore, questo ruolo non è in conflitto di interessi con il nuovo ruolo in ambito scolastico?
“Negli ultimi trent’anni nessuno ma fatto investimenti e interventi nel campo B per il rubby”
Il rugby c’è da sette anni: per quale ragione qualche amministrazione nei 23 anni precedenti avrebbe dovuto mettere soldi a sistemare qualcosa per qualcuno che non c’era?
Considerando che il rugby non è attivo da più di dieci anni mi sembra lapalissiano che nessuno potesse fare investimenti per il rugby da trent’anni.
Ma un po’ di aritmetica base e di logica?
Come si fanno a dire cose simili?