Saronno, scassinano appartamento e… rubano acqua e formaggio
SARONNO – Formaggio e acqua: questo il curioso bottino dei ladri entrati in azione alla Cassina Ferrara nel week-end. Un furto decisamente insolito è avvenuto nei giorni scorsi a Cassina Ferrara, quartiere alla periferia di Saronno. I ladri, penetrati in un appartamento approfittando dell’assenza dei proprietari, hanno rovistato a fondo nelle stanze, ma alla fine si sono accontentati di un’insolita refurtiva: una forma di formaggio e una bottiglia d’acqua trovate nel frigorifero.
Il colpo è stato messo a segno nel pomeriggio, con i malviventi che sono riusciti a forzare prima il cancello esterno e poi la porta d’ingresso dell’abitazione. Una volta dentro, hanno rovistato in ogni angolo, compresa una cassetta interna che, forse scambiata per una cassaforte, è stata anch’essa aperta con la speranza di trovare oggetti di valore.
Al ritorno a casa, i proprietari hanno trovato le stanze a soqquadro e le serrature danneggiate, rendendo necessario un intervento di riparazione. Nonostante il danno materiale, il bottino si è limitato a pochi generi alimentari, lasciando una sensazione di amarezza per l’intrusione e i danni subiti.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
La fam l’è na bruta roba diceva sempre mia nonna
Si chiamano reati predatori, in forte aumento ovunque da 2 annoi dopo un decennio dove erano diminuiti