Saronno, non solo Musarò alla Da Vinci: ecco i nuovi dirigenti (anche delle Groane e del Tradatese)
SARONNO – Con l’arrivo di novembre, molti nuovi dirigenti hanno preso posto nelle scuole del circondario: Gabriele Musarò, volto noto in città, non è stato l’unico a assumere l’incarico già in corso d’anno. A Saronno, all’Ic Aldo Moro è arrivata Lucia Portaro. Sabrina Gaspari e Natalia Basilico tornano, quindi, ad occuparsi degli istituti di Gerenzano e Cislago.
Per la provincia di Varese, diventa dirigente dell’istituto comprensivo di Venegono Superiore Alessandra Napolano. A Tradate, invece, il liceo Marie Curie passa sotto la gestione di Antonella De Simone, mentre l’istituto tecnico Montale a Salvatore Mastrosimone e all’istituto comprensivo Galiliei di Tradate arriva Raffaella Ferrari. A Caronno Pertusella resta fino al 31 dicembre Giuseppina Pellea.
A Cogliate e, quindi, anche nelle scuole di Ceriano Laghetto arriva Maria Beatrice Murdaca; a Lazzate e nelle scuole di Misinto, Rita Lucia Fraioli.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
(foto: piazza Conciliazione di Uboldo)
Lascia un commento
Commenti
Non è incompatibile il ruolo di Musarò come dirigente e assessore nello stesso ambito? Non c’è conflitto di interessi? Potrebbe effettuare scelte “politiche” per avvantaggiare la scuola per la quale è preside (e dirigente). Tutto regolare?
Il prof Musaro’ si dovrebbe dimettere da assessore all’istruzione e lasciare o cambiare deleghe. Incompatibilità o meno sarebbe un segnale positivo. Certo che da una amministrazione con il Sindaco che si auto vota la fiducia anche se nn ce ne bisogno è solo un esercizio di pensiero