Solaro, Cruccu incontra l’assessore Nasta: “Disponibilità e ascolto. Sono soddisfatto”
SOLARO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Daniele Cruccu relativo all’incontro con l’assessore Serena Nasta.
A seguito del lavoro da me svolto in questi sei mesi riguardo alla gestione dei rifiuti e delle numerose segnalazioni fatte all’ufficio tecnico, e grazie alla disponibilità dell’assessore Serena Nasta, sono riuscito a ottenere un appuntamento con lei per discutere criticità e problematiche, anche specifiche, relative al ritiro del secco, alla raccolta differenziata e a possibili soluzioni a lungo termine.
L’assessore si è dimostrata disponibile e aperta al dialogo, raccogliendo ogni informazione e dettaglio da me riportato, con l’obiettivo di avere una visione a 360 gradi del problema e affrontarlo al meglio.
Sono soddisfatto non solo di essere stato ascoltato, ma anche di aver portato alla luce un problema che, oltre a essere economico e ambientale, ha ripercussioni sulla salute e sulle finanze. Questo dimostra che non è necessario avere titoli, ruoli particolari o riconoscimenti per lavorare attivamente per la collettività e collaborare nella risoluzione dei problemi che affliggono il nostro paese, soprattutto attraverso un dialogo diretto con l’amministrazione.
Concludo esprimendo l’auspicio che chi è attualmente eletto in opposizione, ma non trova il tempo, la volontà o la possibilità di svolgere il proprio ruolo in modo proattivo, lasci spazio a chi, oltre ad avere le competenze e la volontà, possa farlo costantemente, a beneficio di tutta la comunità.
Lascia un commento
Commenti
Cruccu in consiglio comunale!!!!
ho votato la Lega alle ultime elezioni. con rammarico perchè se potessi tornare indietro darei la mia preferenza a Daniele Cruccu
-
Guardi che non sarebbe cambiato niente, la lista era la stessa
Tanto non cambia nulla , non lo ha ancora capito?. Lei segnala, dove possono sistemano, dove non possono si riparte da zero,e intanto il tempo passa.
-
Almeno fa qualcosa
Lontano ricordo i tempi in cui i cittadini si rivolgevano ai consiglieri comunali… ora sembra sia l’esatto contrario