Saronno, anziana bloccata e derubata per la strada da due sconosciute
SARONNO – Tanto spavento e ci ha rimesso i tre anelli che portava alle dita di una mano, per una pensionata saronnese di 75 anni che oggi alle 12.30 mentra camminava lungo la periferica via Brianza, una traversa di via Miola quasi al confine con Dal Pozzo, è stata avvicinat da due sconosciute, due donne all’apparenza dell’est europeo. Le malviventi l’hanno bloccato, le hanno sfilato gli anelli e sono scappate, pare salendo su una automobile che si trovava nelle vicinanze.
Sono stati alcuni cittadini a soccorrere l’anziana, apparsa davvero molto scossa, tanto che è stata fatta arrivare l’ambulanza della Croce rossa, che l’ha trasportata all’ospedale cittadino, per accertamenti. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia saronnese, i militari dell’Arma hanno subito avviato gli accertamenti per identificare le ladre.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
(foto archivio)
15112024
Lascia un commento
Commenti
È una mia parente, le hanno rotto il dito perchè teneva il pugno chiuso per non farsi rubare l anello. Le hanno preso il dito e spinto indietro.
Airildi cosa aspetti a ordinare il Taeser per i vigili? Aspettiamo un altro morto? Svegliaaa
Saronno sempre più insicura anche di giorno e non solo in stazione !!!
Siamo in mano alla delinquenza
Abito da 1 anno a Saronno, faccio notare a il Saronno che in città esistono iniziative minori che non vengono considerate dai media.
Una riflessione andrebbe fatta, non perché i furti non siano “importanti”, ma perché i click di lettura non sono un parametro sufficiente.
Questo governo di destra è sopravvalutato.
Non fanno un c..o
Sono deluso.
Pronto Augusto?
Se uno non è del mestiere, è meglio che lasci, piuttosto che portare nel baratro questa città.
#airoldigillicalderazzo
#dimissioni
tranquilli il Sindaco ha appena chiesto al Ministro l’Esercito, a breve a Saronno ci saranno anche due caccia F35
#airoldiout
Non avrei mai “pensato di pensarlo”, tantomeno di manifestare questo pensiero, ma voglio dire che dobbiamo seguire la filosofia e le idee di quella persona che non mi piace, ovvero Donald Trump.
Se vogliamo salvarci e salvare la libertà dei nostri figli e dei nostri futuri nipoti, libertà di girare tranquillamente per le strade delle nostre città,in tutta Italia, dobbiamo prendere provvedimenti seri all’apparenza provvedimenti razzisti ma che sono solo provvedimenti giusti.
Il razzismo oramai qui è al contrario, e smettiamola di mettere sempre la testa sotto terra nascosti da quel velo trasparente di perbenismo.
-
Solidarietà alla signora. Il resto solite chiacchere inutili.
-
E’ quello che pensiamo un po tutti, ma che nessuno ha il coraggio di dirlo. Bravo!!