Tradate, ancora qualche giorno per vedere la mostra sul Duomo in oratorio
TRADATE -C’è ancora tempo per visitare la mostra dedicata al Duomo di Milano, un’iniziativa che sta riscuotendo grande interesse a Tradate. Allestita grazie alla collaborazione tra gli oratori e la scuola Media Paolo VI dell’Istituto Lodovico Pavoni, la mostra celebra la storia, l’arte e la spiritualità legate al simbolo per eccellenza della città di Milano.
L’esposizione è stata resa possibile grazie al contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto e al patrocinio gratuito del Comune di Tradate, sottolineando l’importanza del sostegno istituzionale per eventi culturali. Durante l’inaugurazione, documentata in una serie di scatti emozionanti, si è percepito l’entusiasmo di studenti, famiglie e cittadini, che hanno apprezzato il lavoro corale dietro l’allestimento.
Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi alla Comunità Pastorale di Tradate o visitare le pagine social ufficiali.
La mostra, ingresso gratuito, è stata allestita nella chiesetta dell’oratorio San Luigi di via Manzoni a Tradate. Prenotandosi al link (https://forms.gle/G5VxRpZ8FbUCBoYz9), sarà possibile essere accompagnati dagli studenti in un tour guidato.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti