Saronno, rapinatore 18enne preso dopo un inseguimento dai carabinieri. Denunciato
SARONNO – Si è concluso in piazza Avis, martedì 26 novembre, un inseguimento che ha visto protagonisti i carabinieri e due soggetti stranieri a bordo di un ciclomotore che era stato, poco prima, al centro di una rapina a Garbagnate Milanese. Solo uno dei due è stato fermato: si tratta di un cittadino pakistano appena maggiorenne, mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Secondo quanto ricostruito, i carabinieri si sono messi all’inseguimento del ciclomotore sospetto, che ha attraversato diverse vie cittadine prima di arrivare in piazza Avis. Qui, i militari sono riusciti a bloccare il giovane conducente, che ha opposto resistenza durante le fasi di fermo. L’altro giovane, invece, è riuscito a dileguarsi, facendo perdere le sue tracce.
Il pakistano è stato denunciato a piede libero con l’accusa di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Sono in corso le indagini per risalire all’identità del complice e per chiarire tutti i dettagli legati alla rapina del ciclomotore.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Per puro caso sono stranieri
A piede libero? Aereo a sue spese e a casa. Basta il buonismo della sinistra radical chic.
-
Le svelo un segreto, da 2 anni al governo c’è la destra … reati in aumento ovunque da 2 anni a questa parte … e poi per Piantedosi non c’è emergenza…
-
L’emergenza non c’è neanche per sala a Milano. Parole sue
-
Commento ridicolo. Come se chi delinque aspetta che vada al governo un dato partito. Mi spieghi piuttosto come mai la sinistra che non fa nulla per contrastare l’immigrazione clandestina, non dice nulla, salvo lamentarsi (come al solito)
-
Sbarchi aumentati, reati pure … però avremo il ponte sullo stretto
-
-
#integrazione
Denunciato a piede libero???
I carabinieri saranno pronti a un nuovo inseguimento perché chiamati per un nuovo fatto illecito.