Saronno, cordoglio del consiglio comunale per la scomparsa della moglie del consigliere De Marco
SARONNO – La comunità politica e istituzionale si stringe attorno al consigliere comunale di Forza Italia Agostino De Marco, colpito dal lutto per la perdita della consorte, Mirella Capo De Marco. La notizia ha suscitato profonda commozione in città, con numerosi messaggi di vicinanza rivolti alla famiglia.
A nome del consiglio comunale, la presidente neoeletta, Marta Gilli, ha espresso il proprio cordoglio con una dichiarazione ufficiale: “La presidente del consiglio comunale, Marta Gilli, insieme a tutti i consiglieri comunali, partecipa al dolore del consigliere Agostino De Marco e della sua famiglia per la dipartita della consorte, Mirella Capo De Marco, e porge le più sincere condoglianze”.
Arrivano anche le condoglianze del consigliere Pierluigi Gilli: “Mi stringo ad Agostino De Marco, amico fraterno da sempre, in questo momento molto difficile e duro per lui e per la sua famiglia per la perdita della consorte, madre e nonna, persona di grande bontà e gentilezza. La vita per lei è già nella Luce e continuerà nel cuore dei suoi cari”.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Condoglianze, vicinanza e una preghiera, per la famiglia e per chi è così duramente colpito.
Sentite condoglianze.