3 dic – come nasce una collettiva del gruppo fotografico Agorà Saronno?
3 Dicembre 2024
“I progetti collettivi fotografici si svolgono partendo da un’idea comune di partenza che poi si sviluppa attraverso le specifiche personalità e sensibilità di ogni partecipante. Durante le serate di incontro vengono svolte periodicamente le revisioni dello stato d’avanzamento del progetto, al fine di realizzare una mostra fotografica che abbia un caratterizzante filo conduttore pur mantenendo l’aspetto autoriale delle singole opere che la compongono. Tutte le mostre vengono presentate alla nostra rassegna annuale “Saronno Fotofestival” e ad altri eventi presenti sul territorio.”
E’ la foto di Emanuela Baccichetti quella scelta per oggi, martedì 3 dicembre, per il calendario dell’Avvento 2024 de ilSaronno che accanto alle fotografie dei soci racconta anche le attività e i diversi momenti della vita dell’associazione.
QUI TUTTE LE CASELLE DEL CALENDARIO
Arrivato alla sua quarta edizione il calendario dell’Avvento 2024 de ilSaronno è un progetto che celebra il Natale e la comunità di Saronno attraverso un percorso quotidiano di immagini e suggestioni. L’edizione 2024 è dedicata al Gruppo fotografico Agorà Saronno e si è concretizzata grazie al sostegno di Enrico Cantù Assicurazioni.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti