Ospedale di Saronno, cura e attenzione al paziente: il grazie di una degente
4 Dicembre 2024
SARONNO – Un sincero messaggio di ringraziamento al personale dell’ospedale di Saronno è stato condiviso da una paziente nel gruppo Facebook “Sei di Saronno se…”. La donna, ricoverata per una settimana nel reparto di Polichirurgica 2 – Otorinolaringoiatria, ha voluto esprimere pubblicamente la sua gratitudine, evidenziando la qualità dell’assistenza ricevuta.
Ecco il testo integrale del messaggio condiviso:
“Dopo una settimana di ricovero presso l’ospedale di Saronno (nulla di grave fortunatamente) reparto Polichirurgica 2 – Otorinolaringoiatria mi sento di poter esprimere giudizio decisamente positivo e favorevole nei confronti dello staff medico/infermieristico, nomino per tutti la caposala Michela Luppoli, in quanto dimostrano cura e attenzione nella cura del paziente ed estrema cortesia nei confronti delle famiglie. Nonostante i noti problemi a livello di sanità italiana, esistono piccole realtà degne di nota e rispetto. Grazie!”
Una testimonianza che sicuramente valorizza il lavoro svolto quotidianamente dal personale dell’ospedale di Saronno.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
In un paio di occasioni, ho frequentato il pronto soccorso dell’Ospedale di Saronno dove ho trovato, come per tutti i PS, tempi di attesa molto lunghi per i pazienti con codice meno grave. Ho trovato anche grande professionalità e umanità sia nel personale di screening all’accoglienza, sia poi del personale medico. Ho assistito però, in entrambe le occasioni, a una forte discussione per la troppa attesa tra il personale di screening e l’assistito, degenerata in litigio. Quel che voglio dire al personale di screening, che si vedeva essere una brava persona, è di non avere paura di essere umani, lo so, coi tempi che corrono e quanto successo in alcuni PS, c’è da avere paura, ma la ns. società ha sempre più bisogno di umanità, inclusione e condivisione per fare comunità e invertire la deriva individualistica e di paura nei confronti dell’altro. Buon lavoro e grazie!
Articolo degno di propaganda . Descrivere l inferno come un paradiso
-
Non è un augurio ma se mai ne avrà bisogno vedrà che troverà la stessa attenzione
-
Commento che si commenta da se
io se sono ancora vivo lo devo a tutto il personale dell’ospedale di Saronno. Dottori, professori, chirurghi infermieri ecc.
Dal 2013 a tuttora in oncologia e dal 2019 aggiungiamo pure la cardiologia + qualche altro problema minore.
Se l’ospedale di Saronno necessita un testimonial sui loro meriti, io sono pronto.