Tradate, inaugurata Cioccogelateria sociale che aiuta persone disabili e donne vittime di violenza
4 Dicembre 2024
TRADATE – E’ stata inaugurata nei giorni scorsi la nuova Cioccogelateria Sociale: un progetto di San Carlo cooperativa sociale, la pasticceria Denis Buosi e Irca Group, per aiutare e dare un posto di lavoro alle donne vittima di violenza e disabili.
Un progetto dedicato all’inclusività, nato nel 2023 come una semplice, vuole offrire un’occasione di rinascita alle donne che hanno subito di violenza e di autonomia e indipendenza alle persone disabili, con un percorso di formazione che li porterà a servire non solo il gustoso gelato, ma anche prelibatezze e prodotti al cioccolato.
Si tratta di un salto di qualità che porterà a rendere ancora più conosciute, in città, le golosità della gestione San Carlo-Buosi, con una varietà di prodotti ancora più invitante.
(foto: dalla pagina facebook di Cioccogelateria sociale)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti