Centro sportivo Matteotti sempre più bello grazie al Fbc Saronno
5 Dicembre 2024
SARONNO – Sempre più bello ed accogliente il centro sportivo Matteotti di via Sampietro, casa del settore giovanile de Fbc Saronno. A cura della società calcistica de direttore generale Marco Proserpio nei giorni scorsi sono stati effettuati ulteriori interventi di miglioria della struttura: hanno riguardato alcune recinzioni, ed è stato posizionato un prato in sintetico di fronte alla zona di accesso agli spogliatoi; le opere si sono già concluse.
In passato il Fbc Saronno si era occupato, tra l’altro, del rifacimento degli impianti di lluminazione, dotati di luci led, e della ritinteggiatura delle strutture, ad iniziare da quelle relative agli spogliatoi. Un nuovo look, quello del centro Matteotti, molto apprezzato da chi lo utilizza abitualmente, i bimbi e ragazzi che vestono la maglia del Fbc Saronno, ed i loro genitori e famigliari.
Il Fbc Saronno milita in Eccellenza, alle spalle della formazione maggiore c’è un ampio settore giovanile che fa riferimento proprio agli spazi del centro sportivo Matteotti.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
(foto: i lavori eseguiti al centro sportivo Matteotti)
05122024
Lascia un commento
Commenti
Ma no c’è stato anche una grossa riqualificazione farà dal Comune?
Visto che lo usano solo loro è giusto che le piccole manutenzioni se le facciano
-
non é una manutenzione ma un abbellimento, gli altri (vedi fari etc) sono investimenti fatti in un centro comunale …altre società della città se ne fregano…loro investono
Società seria, il comune la aiuti dove può e verrà fuori qualcosa di grande
-
Non sarà mai il vero FBC SARONNO.