Un Natale tra sport e tradizione con il Panettone Robur-Lazzaroni
9 Dicembre 2024
SARONNO – Un’iniziativa che unisce sport ed eccellenza dolciaria saronnese. Quest’anno, grazie alla collaborazione tra la Robur Calcio e la storica azienda Paolo Lazzaroni & Figli, arriva il Panettone Robur, una specialità natalizia dedicata a tutti i tifosi e cittadini.
Il Panettone tradizionale Lazzaroni, nel formato da un chilogrammo, sarà donato a tutti i tesserati della Robur Calcio come simbolo di appartenenza e condivisione delle festività. Ma non solo: anche chi non fa parte della società potrà portare questa delizia sulla propria tavola natalizia. È possibile richiedere il panettone con un’offerta libera a partire da 12 euro, fino ad esaurimento scorte.
Per prenotarlo è sufficiente contattare la segreteria della Robur Calcio al numero 349 819 3641 o il responsabile Nocera al numero 340 148 7450, tramite telefono o WhatsApp.
Questa collaborazione celebra non solo lo spirito natalizio, ma anche due importanti realtà del territorio che si impegnano a promuovere i valori dello sport e delle tradizioni locali. Un dolce modo per rendere il Natale ancora più speciale e rafforzare il senso di comunità.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti