Ieri su ilS, graffiti sul municipio, ladri scalatori, il ricordo di Meloni e Crosetti a Luinetti
10 Dicembre 2024
SARONNO – Tra le notizie più lette di ieri, martedì 10 dicembre, si segnalano nuovi episodi di cronaca a Saronno, l’arrivo dei City Angels con una campagna per volontari, l’introduzione dell’orario invernale di Trenord e un omaggio a Maria Cristina Luinetti, saronnese caduta in missione di pace. Da segnalare anche l’episodio dei graffiti apparsi sul municipio.
Due ladri incappucciati si sono introdotti in un appartamento a Saronno scalando la facciata del palazzo. Il furto, avvenuta di notte, ha lasciato sgomenti i residenti della zona.
Saronno, ladri in passamontagna scalano la facciata per entrare in un appartamento
È stato firmato l’accordo per l’arrivo dei City Angels a Saronno. Parte ora la ricerca di volontari che desiderano impegnarsi per aiutare le persone più fragili della comunità.
City angels a Saronno: firmato l’accordo parte la ricerca di volontari per attivarsi a Saronno
Trenord introdurrà l’orario invernale a partire dal 15 dicembre. Previsti potenziamenti dei servizi sulle linee per Milano e Varese, con importanti modifiche per i pendolari.
Trenord, orario invernale dal 15 dicembre. Potenziati i servizi su Milano e Varese: tutte le novità
Due graffiti hanno deturpato i muri del municipio di Saronno.
Giorgia Meloni e il ministro Guido Crosetto hanno ricordato Maria Cristina Luinetti, saronnese uccisa 20 anni fa durante una missione di pace a Nassiriya. Un tributo sentito per una vittima del dovere.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti