Saronno, sanguinante e ferito bussa alle porte del condominio chiedendo aiuto
10 Dicembre 2024
SARONNO – C’è paura tra i residenti di via Bergamo dopo quanto accaduto domenica sera. Un uomo con vistose ferite e coperto di sangue si è presentato all’interno di un condominio, case comunali, chiedendo aiuto urlando nella rampa delle scale. Erano da poco passare le 21,30 quando i residenti del palazzo hanno sentito le prime urla. “Aiuto, chiamate i carabinieri”. Una richiesta pressante in un italiano sconnesso ma sufficiente a farsi capire.
Immediata la chiamata alle forze dell’ordine e alla centrale operativa Areu per richiedere l’intervento di un’ambulanza. Alcuni residenti, spaventati dalle urla, vista la presenza di altri uomini oltre al ferito ha preferito non uscire di casa per non correre rischi mentre che è uscito sulle scale è riuscito a vedere degli stranieri che discutevano e che uscivano dal palazzo prima dell’arrivo della pattuglia dei carabinieri e dell’ambulanza. Saranno proprio le forze dell’ordine a cercare di capire cosa sia accaduto a partire da chi e perchè abbia aggredito il giovane.
Proprio i residenti raccontano l’accaduto perchè purtroppo liti, uomini feriti o sanguinanti non sono una novità e questo clima di costante tensione e paura sembra un’escalation senza sosta.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
I Carabinieri sono sempre presenti nonostante le ingiurie che ricevono mentre fanno il loro lavoro,gli ultimi episodi di cronaca a Milano ne danno testimonianza.Sig.ra Giudici le chiedo di pubblicare anche i post che non le piacciono. Occorre coraggio per essere davvero una stampa libera.
Quanto alla sicurezza… leggere il titolone a pag. 1 della “Prealpina” di oggi: accade a Varese (+ pag. 16); a Monza a pag. 9; a Venegono a pag. 17; a Olgiate Olona e a Castellanza a pag. 23; mentre all’ospedale di Busto arriva un presidio della Polizia di Stato… Si percepisce anche lì? Dov’è il Ministro degli Interni? E quello della Difesa? Dov’è il Governo Meloni-Salvini?
Tranquilli solo percezione…poi adesso arriveranno anche i city angels…😂😂 Povera Saronno!!!
-
Non vedo cosa ci sia da ridere per questa notizia…ah già ecco uno dei “tanto peggio tanto meglio”
-
Evidentemente lo è anche per il prefetto e volendo anche per il ministro
Caro sindaco ormsi a saronno e in italia non si può uscite di csda È DIVENTATA UNA GIUNGLA
MIO COGNATO CHE PASSEGGIAVA NEI BOSCHI DI CISLAGO È VIVO PER MIRACOLO
A COLPI DI MACHETE.E I CARABINIERI DOVE SINSONO? BELLA SARONNO FUTURA MA PENSOAMO AD OGGI. PULIZIA DELLE STRADE Fa schifo foglie scivolose per il sottopassaggio eccc
-
Se suo cognato passeggiava nei boschi di Cislago, cosa c’entra il sindaco di Saronno ?
È davvero triste che in una città come Saronno si verifichino episodi violenti quotidianamente, per non parlare del degrado urbano, cestini colmi, escrementi di ogni genere. Ho l’impressione che non ci sia la volontà di cambiare, che ci si aspetta sempre la manna dal cielo.
-
io spendere quel poco che mi rimane di senso civico per saronno e l italua neanche per sogno.
-
Le consiglio di migrare allora
-
SARONNO E’ ALLO SBANDO!
E per 4 anni si e’ di fatto infilato la testa sotto la sabbia.
A cominciare dal Sindaco.
Ma come può essere in una città così sicura?
Saronno nuovo Bronx.
Saronno è diventata una delle città più pericolose d’Italia
Il Prefetto ha detto che non c’è emergenza ,se accadesse sotto casa sua forse si sveglirerebbe.
Ma l’esercito a Saronno non serve a niente, è inutile parola del leghista Candiani