Scontro in A9: quattro persone coinvolte
11 Dicembre 2024
LOMAZZO – Sono quattro le persone coinvolte nell’incidente stradale si è verificato ieri, martedì 10 dicembre, intorno alle 21 sull’autostrada A9, nei pressi dell’uscita Lomazzo Sud. La dinamica è in fase di definizioni ma si sa che sono state coinvolte 2 auto e che i soccorritori si sono occupati di un 26enne, un 31enne, un 36enne e un 40enne.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute prontamente due squadre dei Vigili del Fuoco di Lomazzo e Saronno, insieme alla polizia stradale e ai soccorsi del 118 coordinati da Soreu Laghi. Gli operatori sanitari hanno effettuato le prime cure sul posto, classificando i feriti in codice verde.
Due ambulanze, una della Croce Rossa di Lomazzo e una di Azzurra Rovellasca, hanno trasportato i feriti rispettivamente all’ospedale di Cantù alle 22:16 e all’ospedale di Busto Arsizio alle 22:30. Nonostante la preoccupazione iniziale, fortunatamente le condizioni dei coinvolti non risultano gravi.
Sono in corso accertamenti da parte della polizia stradale per chiarire le cause dell’incidente. Minimi i disagi sul tratto autostradale durante i soccorsi.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti