Ieri a Saronno: mandato di cattura per il killer. Condanna per insulti alla Lucarelli. Laboratorio cinese irregolare. Fbc Saronno si separa da Pontiggia
13 Dicembre 2024
SARONNO – Tra le notizie più lette di ieri, martedì 12 dicembre, emergono vicende di cronaca che spaziano da un caso giudiziario fino a un’operazione contro il lavoro irregolare.
Per l’omicidio avvenuto in via Varese, è stato emesso un mandato di cattura per il sospettato latitante. Le autorità stanno lavorando per assicurare il responsabile alla giustizia.
Omicidio di via Varese: mandato di cattura per il sospettato-latitante
A Lazzate, un’operazione della polizia locale ha portato alla sospensione di un’impresa tessile scoperta a operare in modo irregolare.
Lazzate, scoperta impresa tessile irregolare: sospesa l’attività e denunce ai responsabili
Una donna del Saronnese è stata condannata a otto mesi di carcere e a una multa di diecimila euro per aver insultato Selvaggia Lucarelli sui social.
Saronnese insultò la Lucarelli sui social: condanna a 8 mesi e 10 mila euro di multa
A Misinto, un tentato furto in una villetta è stato sventato grazie all’intervento del proprietario, che ha messo in fuga i ladri ancor prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Tentato furto in villetta: ladri messi in fuga dal proprietario a Misinto
Separazione fra Simone Pontiggia, attaccante del Fbc Saronno (Eccellenza) ed il club biancoceleste: il giocatore è approdato al Seregno nel campionato di Promozione.
Calcio Eccellenza, Pontiggia saluta il Fbc Saronno: nuovo capitolo al Seregno
13122024