Saronno, ciclista investita nell’orario di punta in via Novara
13 Dicembre 2024
![Saronno, ciclista investita nell’orario di punta in via Novara](https://ilsaronno.it/images/images/2015/04/polizia-locale-rotonda-via-novara-via-varese-2.jpg)
SARONNO – È finita rovinosamente a terra dopo l’impatto tra un’auto e la sua bicicletta l’ucraina 38enne protagonista ieri mattina, giovedì 12 dicembre, di un incidente stradale nella trafficata via Novara. L’incidente si è verificato intorno alle 8:30, in prossimità della rotatoria, nel pieno del traffico mattutino. Alla guida dell’utilitaria che ha colpito la ciclista si trovava una donna di 80 anni residente a Cesate.
L’automobilista si è immediatamente fermata per prestare soccorso alla ciclista ferita. Sul posto sono giunti rapidamente i soccorritori del 118 e una pattuglia della polizia locale di Saronno. La ciclista è stata trasportata in codice verde all’ospedale di Legnano per ulteriori accertamenti.
L’incidente ha causato notevoli rallentamenti alla circolazione in una zona già trafficata. La polizia locale è intervenuta per eseguire i rilievi necessari e chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti