Discarica di rifiuti fra Barlassina e Cogliate: indagini della polizia locale
14 Dicembre 2024
2
BARLASSINA / COGLIATE – Una discarica abusiva di rifiuti è stata scoperta nelle campagne al confine fra Barlassina e Cogliate.
“Ritrovamento di discarica abusiva a cielo aperto: sono in corso le indagini in corso per individuare i responsabili” confermano dall’Amministrazione comunale di Barlassina che informa i cittadini “che, in seguito a segnalazione, è stata individuata una discarica abusiva a cielo aperto sul territorio comunale. Grazie al tempestivo intervento delle autorità competenti, la polizia locale sta conducendo approfondite indagini. Sono già stati identificati alcuni nominativi riconducibili al presunto responsabile di questa grave violazione delle normative ambientali.
Il Comune condanna con fermezza tali comportamenti, che danneggiano il nostro ambiente e il decoro urbano. Ricordiamo che il corretto smaltimento dei rifiuti è un dovere civico e un atto di rispetto verso la comunità e l’ambiente in cui viviamo. Ulteriori aggiornamenti verranno comunicati non appena le indagini saranno concluse”.
(foto: una immagine della discarica di rifiuti scoperta in periferia)
14122024
Lascia un commento
Commenti
parlare di dovere civico nei confronti di simili persone serve a nulla. Vanno pesantemente multati. L’ideale sarebbe poter mettere sul giornale le loro foto, nomi e cognomi
parlare di dovere civico nei confronti di simili persone serve a nulla. Vanno pesantemente multati. L’ideale sarebbe poter mettere le loro foto, nomi e cognomi e abitazione sul giornale.